sei in: erotismo
archivio

L'Hot line di Francesca Mazzucato - Eliselle

pubblicato Giovedì 25 Giugno 2009
di Francesca Mazzucato
L'Hot line di Francesca Mazzucato - Eliselle

Eliselle è bella, determinata e dolce,  misteriosa e allegra nello stesso tempo.  Eliselle gioca. È  curiosa, gotica e solare. Una gatta, con vibrisse che captano onde : ti arriva vicino si strofina, ti guarda enigmatica e scappa. Eliselle è un'esploratrice di tendenze, culture pop,  tendenze "overground", erotismo, trasgressioni. Si infila negli angoli del Web, li ribalta, li annusa e li svela.

Nello stesso modo ha raccontato con leggerezza una storia di uno slave e di una "mistress per caso" nel suo romanzo Fidanzato in affitto (Newton Compton, 2008).  Cristal è una ragazza come tante che si trova a rispondere a un annuncio: "Cerco disperatamente una padrona per servirla come schiavo.. Adorazione senza limiti né remore".

In effetti Dorian, il ragazzo dell'annuncio, paga l'affitto, fa le pulizie e permette a Cristal di scoprire una parte della sua indole che non sospettava proprio di avere: questa cosa è carica di una serie di conseguenze eccitanti ed esilaranti che portano a non appoggiare il libro fino a quando non si è terminato.

Per scrivere il romanzo Eliselle ha conosciuto ed esplorato locali con dark room, frustini, spettacoli hard, pelle e accessori fetish. Si è fatta osservatrice di un mondo notturno dove i corpi diventano protagonisti assoluti e si esibiscono in performance hot fra spettatori che possono diventare coprotagonisti. Luoghi. dove  si cerca qualcosa capace di completare, forse, e dove la dominazione o il masochismo, il feticismo, il bondage, l'essere cuckhold o esibizionisti sono modi di esprimere parti profonde di se. Si giocano ruoli che si possono scambiare,  piacere e dolore diventano le parti di un prisma di desdierio.

Ha risposto a tutte le domande che le ho fatto Eliselle, è una bella occasione questa intervista: le ho chiesto se le piacciono i sex toys, se sa cos'è un "cockring", le ho domandato cosa la scandalizza, cosa la seduce, quanto è esibizionista e tanto altro che potete scoprire ascoltando la nostra chiacchierata. Tutto quello che non ci siamo dette a voce lo trovate su Erotic Notes, insieme a una gallery di foto dove Eliselle posa con allegria mimando una vamp degli anni 50. Se volete sapere altre cose su di lei, www.eliselle.com, e www.delirio.net
 
La foto è di Patrizia Cogliati, www.musicphoto.it.

Ascolta anche la prima puntata di
Hot line
con l'i
ntervista a Gian Paolo Serino.

 
Vota 12345 (16 voti)
 
Commenti 0 commenti

aggiungi un commento

INVIA


Vai alla pagina di abbonamento