sei in: oroscopo oroscopo dell'anno

Oroscopo dell'anno: 2014

vergine

Vergine

nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore

Visto che Saturno e Plutone sono in aspetto favorevole per tutto il 2013 al vostro segno, se siete single in cerca di un partner stabile potreste coronare le vostre ricerche nel migliore dei modi. Siete già impegnati? La vostra intesa a due dovrebbe poggiare su basi sempre più salde. Nettuno, in aspetto difficile di opposizione, segnala però una certa confusione mentale: tenete i piedi per terra e valutate i pro e i contro prima di fare una scelta affettiva.

Salute

In linea di massima, nessun grosso problema dovrebbe toccare quest'anno il vostro fisico. Il Grande Inverno, sobillato però dall'opposizione di Nettuno, potrebbe abbassare le vostre difese immunitarie, determinando ora un raffreddore, ora un mal di gola, ora un po' di tosse: correte ai ripari, proteggendovi il più possibile dal freddo! Dal 27 giugno Giove paventerà qualche chilo di troppo, quindi cercate di mangiare in modo sano.

Lavoro

In fatto di lavoro il 2013 sembra promettere piuttosto bene, grazie all'influsso armonioso di Saturno e di Plutone anche se, fino al 26 giugno, potreste dover affrontare qualche rinuncia per non compromettere la vostra posizione. Nella seconda parte dell'anno, autonomi o dipendenti che siate, potrete usufruire di appoggi e protezioni, ma anche chiedere aiuto a nuove interessanti conoscenze ed amicizie. 

Denaro

Il 2013 promette di far godere alle vostre casse un'ottima salute: merito di Saturno e Plutone in orbita favorevole, a cui dal prossimo 27 giugno si aggiungerà anche Giove, il quale potrebbe far aumentare i vostri guadagni, e aiutarvi a riscuotere eventuali crediti. Le stelle consigliano tuttavia di evitare investimenti e speculazioni azzardate per non avere sgradevoli sorprese.

LEGGI L'OROSCOPO DEL GIORNO

LEGGI L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA

LEGGI L'OROSCOPO DEL MESE

LEGGI IL SUGGERIMENTO DEL BISCOTTO DELLA FORTUNA


Vai alla pagina di abbonamento